Teléfono:
Teléfono:
Chiamate Internazionali:
Contattaci
Offerta speciale - Prodotti Miglior prezzo
Offerta speciale - Prodotti
Miglior prezzo

Offerta Cialis Originale
Acquistare ora
Importo totale € 0.00
Il tuo ordine 0 items
Importo totale
€ 0.00
Il tuo ordine
0 items

Effettuare l'ordine

FAQ – Domande Frequenti

Come mai i farmaci acquistati su italianafarmacie.com sono così economici?

I farmaci che trovi sulla nostra farmacia sono identici a quelli venduti nelle farmacie fisiche, con la differenza che non ci sono costi per la pubblicità, per il marketing e per il personale al banco.

I farmaci generici sono sicuri?

I farmaci generici che trovi sulla nostra farmacia online sonosicuri perché hanno lo stesso principio attivo di quelli di marca con le stesse indicazioni. Sono testati prima di essere immessi in commercio, perciò sono assolutamente sicuri e hanno lo stesso standard qualitativo.

A chi mi rivolgo se ho domande relative ad alcuni farmaci?

Per qualsiasi problema o dubbio relative ai farmaci, puoi sempre contare sul nostro servizio assistenza, operativo ogni giorno e 24 ore al giorno.Ogni domanda troverà una risposta professionale e soddisfacente, per garantirti la più assoluta tranquillità. Puoi contattarci online oppure via telefono ai numeri che trovi sul sito.

Come si crea un ordine?

Per creare un ordine bastano pochissimi minuti.Ti basta solo accedere al negozio, selezionare il prodotto che ti interessa, selezionare la quantità desiderata e scegliere la tipologia di pagamento che preferisci oltre che la modalità di consegna giusta per te.

Prima di effettuare il pagamento hai la possibilità di rivedere l’ordine ed procedere ad eventuali cambi o sostituzioni.

È facile e intuitivo. Una volta provato ti renderai conto da solo di quanto sia semplice.

Come effettuo il pagamento di un ordine?

La scelta del pagamento dipende solo dalle tue esigenze e preferenze.Accettiamo le maggiori carte di credito, accettiamo pagamenti in contrassegno alla consegna oppure se preferisci il pagamento con il bonifico possiamo accettare anche questa tipologia.

È possibile cancellare l’ordine effettuato?

Puoi cancellare l’ordine effettuato fino a prima che sia partita la spedizione.Se una volta che è partita la spedizione decidi comunque di annullare l’ordine, è naturalmente possibile ma dovremo richiederti i costi per il ritorno del pacco. In questo caso ti rimborsiamo il prezzo del prodotto ma non della spedizione.

Garantite la mia privacy se acquisto sulla vostra farmacia on line?

Assolutamente si. Il rispetto dellatuaprivacy è uno dei nostri obiettivi primari.Intendiamo preservare i tuoi acquisti e garantire a te il più assoluto anonimato. Si tratta di una sfera personale che appartiene a te e che non potremmo mai condividere con nessuno.

Il nostro software si basa su operazioni criptate che non permettono di essere rintracciate. La tua privacy è garantita dal momento dell’acquisto al momento della consegna e ci teniamo a mantenerla per il tutto il percorso che dal nostro negozio online porta i farmaci direttamente a casa tua.

Anche rispetto al pagamento garantiamo la privacy più totale. Nessuno dato relativo alle tue carte di credito o al tuo bonifico, né all’indirizzo, sarà rintracciabile esternamente. Per questa ragione puoi affrontare gli acquisti sulla nostra farmacia on line in totale sicurezza e garanzia della privacy.

Serve la prescrizione medica per acquistare i farmaci sulla vostra farmacia?

La risposta è no, a meno che non sia tu a farne richiesta. Potrai acquistare tutti i farmaci sulla nostra farmacia liberamente e senza ricetta medica. Se invece ti occorre un parere medico per una determinata patologia o semplicemente per un consiglio su quale medicinale assumere, noi potremo metterti in contatto con i nostri medici convenzionati che, una volta effettuata l’anamnesi completa del tuo caso, sapranno stilare una terapia idonea in base al tuo problema o ai tuoi disturbi.

Posso usufruire di sconti con la farmacia online?

I prezzi dei farmaci che trovi in vendita presso la nostra farmacia sono venduti a un prezzo già sensibilmente inferiore rispetto a quelli che trovi nel negozio. In aggiunta, durante specifici periodi, prevediamo delle scontistiche particolari su molti prodotti. Gli sconti oscillano tra il 5% e il 15% rispetto al prezzo di listino.

Sarai avvisato per tempo quando decideremo di attivare una promozione o di aprire la stagione dei saldi.

Cosa faccio se non trovo un prodotto che mi serve?

Ci adoperiamo ogni giorno per garantirti di avere a disposizione tutti i farmaci che possono servirti. Tuttavia può succedere che in particolari momenti, in cui si verifica una richiesta di prodotto particolarmente intensa, le scorte possano scarseggiare.

Ti chiediamo 1 o 2 giorni per poi ricontrollare la fornitura del prodotto. È nostra cura verificare le scorte in magazzino e rifornire quando risultano delle mancanze. In alcuni casi se non trovi un prodotto, chiedi pure al nostro personale.

In quali Paesi spedite i prodotti acquistati?

Le nostrespedizioni possono avvenire in qualsiasi zona del mondo. Questo perché ci avvaliamo dei migliori corrieri e perché vogliamo sempre assicurarti la nostra presenza, in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno.

Se ti trovi in vacanza all’estero, per esempio, o se sei via per lavoro diversi giorni, potremo recapitarti il tuo pacco dovunque. Ad un domicilio o presso l’albergo nel quale soggiorni. Per noi la parola “impossibile” non esiste.

Quando ricevo il mio ordine e quali sono i costi di spedizione?

Il tuo ordine può essere spedito in base a due differenti tipi di consegna.Puoi infatti selezionare la consegna standard con la quale riceverai il pacco entro 4 o 5 giorni lavorativi, oppure puoi selezionare la consegna espresso con la quale il pacco ti verrà recapitatoentro 2 o 3 giorni lavorativi. Dovrai comunque considerare che agenti atmosferici particolarmente difficoltosi, come la neve o tempeste, possono ritardare la consegna, a causa di ritardo nei voli e nell’accesso alle vie di comunicazione. In questo caso si tratta di ritardi che non dipendono dalla nostra volontà.

Come mi regolo se ricevo un pacco danneggiato oppure se l’ordine è mancante di qualcosa?

Abbiamo pensato a tutto e anche a questo, quando abbiamo deciso di farti vivere un’esperienza di acquisto di totale soddisfazione. Infatti se il pacco che ti viene consegnato è danneggiato e il prodotto rovinato, ti chiediamo di contattare al più presto il nostro servizio assistenza, a cui dovrai descrivere il problema. Sarà nostra cura ritirare il pacco danneggiato e riorganizzare una nuova spedizione nel più breve tempo possibile.

Se invece ricevi della merce mancante, facci pervenire la tua segnalazione. Provvederemo in tempi brevissimi a effettuare una nuova consegna con il prodotto che manca e a fartelo pervenire nel giro di pochi giorni.

Posso rintracciare un ordine?

Se hai bisogno di vedere a che punto è una consegna, ti forniamo noi il tracking number con il quale seguire online lo status della spedizione e vedere la consegna stimata. In alcuni casi potrebbe darsi che il tracking number non sia da subito disponibile ma nessun problema. Nel giro di qualche ora o al massimo di pochi giorni saremo in grado di comunicarti il numero per rintracciare la tua spedizione.

Quali domande posso rivolgere al Centro Assistenza Clienti?

Nella sua definizione è racchiuso tutto il significato. Il centro assistenza clienti è un servizio creato appositamente per soddisfare ogni tua richiesta. Potrai chiedere al nostro personale qualificato qualsiasi domanda relativa all’ordine, a un prodotto, alla posologia, alla scadenza. Potrai rivolgere reclami o chiedere se hai dubbi che riguardano un farmaco o la spedizione. I nostri operatori sono sempre disponibili e sono preparati perassisterti in ogni momento, nella fase pre, durante e post vendita.